Skip to content

Lost Day. Analisi di un fenomeno (non solo) televisivo

13 aprile 2010

Lost Day

E cominciamo da qui. Da una giornata di studio intercattedra, promossa dal corso di Teoria e analisi delle audience della Facoltà di Scienze della Comunicazione, Sapienza Università di Roma, sul fenomeno Lost.

Milly Buonanno, Alberto Marinelli, Romana Andò, Guido Vitiello, Gianni Ciofalo e Silvia Leonzi, tra gli altri, discuteranno con gli studenti la rilevanza del caso di studio, sia dal punto di vista delle sue caratteristiche strutturali e narrative, sia rispetto alla capacità del serial  di innescare pratiche di consumo inedite da parte delle audience.

L’appuntamento è per mercoledì 14 aprile, ore 10 in aula B9, via Salaria 113.

Advertisements
One Comment leave one →
  1. 6 settembre 2013 23:21

    For attaining satisfactory result, it is advised
    to drink apple cider vinegar before meals. Garcinia Cambogia
    is used in cooking also as one of the ingredients in various curries.

    So better to look for the one who have such authenticity, since there are some manufacturers
    do not have these certifications and analysis reports.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: